Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 29/03

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Tina che si è pesata e condivide con tutti la gioia dei suoi 41,5 Kg! Tra il pubblico ci sono delle ammiratrici che la omaggiano indossando delle magliette con delle frasi a lei dedicate. Ma non finisce qui, per lei anche un bel vassoio di zeppole!

Gemma entra in studio. Sul Led-wall viene mostrata un’immagine con una raccolta di foto: tutti i baci di Gemma! La risposta di Tina è immediata, un grande ritorno, ecco “la mummia”. Gli animi si scaldano, le due regine bionde discutono. Tina minaccia di incatenare l’avversaria che non è più disposta ad accettare i comportamenti della bionda opinionista.

Giocondo si accomoda di fronte a Gemma. Causa impegni di lavoro i due non hanno avuto occasione di vedersi durante la settimana. Gianni critica questa costante giustificazione lavorativa da parte di diversi corteggiatori mentre Tina si schiera a favore di Giocondo sottolineando che nonostante tutto, le persone, oltre a corteggiare, hanno una vita lavorativa a cui necessariamente si devono dedicare. Sarà sempre Tina a lanciare una bomba in studio affermando che Gemma si è sempre dimostrata tanto comprensiva con Giorgio, comportamento che invece non ha nei confronti di Giocondo. Sembra che questi limiti siano invalicabili e Giocondo decide di chiudere e mantenere solo un’affettuosa amicizia.

Pino entra in studio. Gemma etichetta il suo appuntamento con lui con un “benino”. È rimasta un po’ delusa soprattutto per alcuni sms, si aspettava di leggere più trasporto. Pino di tutta risposta difende il suo atteggiamento, ci sono troppe differenze tra di loro e non trovando un punto di contatto decide di chiudere e non portare avanti il corteggiamento.

Tina invita Giorgio a ballare e si scatenano in un Rock and Roll che infiamma la pista da ballo.

In una clip vediamo la Titova in sala prove impegnata con Domenico in quella che sembra essere una coreografia travolgente! In studio Tina si fa guidare dal corteggiatore che, vestito da matador, la trascina in un tango “caliente”.

Franco e Paola si siedono al centro dello studio. Paola prende parola e confessa un pensiero che da tempo l’accompagna. Non riesce a dimenticare la sera che ha condiviso con Giorgio. Gianni le fa subito notare che nonostante il trasporto fu lo stesso Giorgio a non voler continuare il corteggiamento.