Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 27/01

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizia con l’intervento di Emy rivolto agli uomini di una certa età che, secondo la signora, invece di prendersi le donne di 35-40 anni, per poi “svaligiare” le farmacie, dovrebbero puntare su donne più in là con l’età come lei.

Maria manda in onda il filmato riassuntivo del percorso di Francesco, che nella scorsa puntata ha annunciato di voler lasciare il programma per una signora conosciuta al suo paese.

Oggi Francesco entra in studio accompagnato dalla sua nuova compagna e racconta di come si sono conosciuti, la considera “la donna più bella del mondo”, la ama ed è già iniziata una convivenza con lei. I due ballano un valzer insieme.

Dopo il ballo i due neo fidanzati si siedono vicino a Gianni mentre, dall’ennesimo intervento di Gemma su Giorgio e Raffaella che confabulavano, Marco prende spunto per criticare la torinese “intransigente con gli altri e tollerante con se stessa, sempre pronta a puntualizzare e in perenne odore di santità”. I due prendono a scambiarsi salaci battute, anche su quei “gioielli di famiglia” che lui si dice ben contento di non averle fatto conoscere.

Tre sedute al centro: Angela e Sabrina si accomodano davanti a Sossio. La prima dice di averlo sentito, ma si è accorta che non è interessato e lo trova assente. Lui risponde che, dopo averla conosciuta, è più interessato a Sabrina e non vuole illuderla, ma Angela sostiene che sia contraddittorio. Sabrina spiega che è uscita con Sossio per il quale ha avuto subito una forte attrazione e c’è stato un contatto fisico, ma non approva il suo comportamento con Angela, la quale vuole chiudere la storia. Sossio ribadisce che aveva già pensato di farlo e che aveva già deciso di fermarsi anche con Sabrina.  I due discutono e Nino interviene, accusando Sossio di non rispettare le donne.

Per Sossio arriva una signora: Teresa C., 42enne, di Catanzaro con due figli, ama ballare, soprattutto la bachata, ha ascoltato dietro le quinte cosa è successo, ma non cambia idea e vuole conoscerlo. Lui la ringrazia e la saluta, concedendole però una bachata.

Tre sedute al centro: Giorgio e due signore, Rita e Maria T., che sono venute a conoscerlo. La prima si presenta, esprimendo la sua stima per Tina e attaccando Gemma che le risponde per le rime; dice poi di aver conosciuto Giorgio tre settimane prima in Versilia, è di Sarzana, ha 50 anni, possiede dei cavalli, lavora in un ristorante e ha dei figli. Maria invece è di Guidonia, ha 56 anni, lavora nella pubblica amministrazione, è venuta per sfida e ha quattro figli, tra i quali la più giovane di 23 anni. Giorgio ci pensa su, ma saluta entrambe le signore e poi chiede di ballare con Astrid.