Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 26/01

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizia con il filmato riassuntivo di quanto accaduto nella scorsa puntata tra Gemma, Tina e Giorgio. Dopo la puntata Gemma parla con la redazione, Tina la sorprende dietro le quinte e lei nel camerino dice di non sopportarla più. Poi, a proposito di Giorgio ribadisce che non ha mai osato offendere il loro intimo rapporto, anzi ha più volte riferito alle sue amiche di essere felice della sua grande passionalità.

Tina esce dallo studio e rientra con la mummia e la bambola con i denti rifatti, quindi carica una finta dentiera che fa camminare nello studio e chiama Gemma, affinch la raggiunga. Gemma entra in studio e viene presa in giro da Tina, poi anche Giorgio controlla da vicino il lavoro del dentista di “Selfie”. Gemma tenta di togliere la mummia e viene bloccata da Tina e dall’ intervento di Emy.

La bionda opinionista invita Giorgio a baciare Gemma per “testare” la nuova dentatura, poi fa vedere nel led la foto della bambola con i nuovi denti e chiede a Michele di alzarsi e baciare Gemma, ma lei rifiuta. Maria informa che anche Gemma ha un regalo per Tina: un calendario con dei fotomontaggi simpatici dell’opinionista, che contrariamente al solito apprezza.

Tina plaude alla nuova dentatura di Gemma, anche se ironizza che magari avrebbe potuto rifarsi altro. Dal parterre interviene la signora Graziella che pensa che Gemma qualche ritocchino l’abbia già fatto e non deve dare la colpa sempre a Tina, perché è lei che con il suo carattere fa scappare gli uomini. Michele spende una parola in difesa di Gemma e la bionda opinionista gli risponde per le rime e se la prende anche con una signora del pubblico che secondo lei le ha mancato di rispetto.

Maria manda in onda un altro filmato di Gemma in cui parla del bacio di Marco sulla piazzola, rinnegando le parole di lui e dandogli del “caprone”. Marco entra in studio e si accomoda di fronte a lei.

Su invito di Tina, Marco, che ha gestito centri medici odontoiatrici, verifica il nuovo sorriso di Gemma e rievoca quel momento del bacio, di cui lei proprio non si ricorda, sostenendo che lui se lo sia inventato. Anna interviene in difesa di Gemma perché le sembra strano che non si ricordi di una cosa così importante, ma Marco aggiunge ulteriori particolari relativi a quella giornata e si dispiace che Gemma l’abbia dimenticati.

Due sedute al centro: si accomoda Nino che è uscito con una signora e c’è stato un bacio. Tina prova a indovinare chi è e scopre che si tratta di Anna, che si siede davanti a lui confermando di aver preso lei l’iniziativa. Nino racconta di essere stato subito attratto da Anna e di averle chiesto il numero, anche se in quel momento non l’aveva accettato perché si sentiva con altri uomini, la considera una donna da ammirare ed aggiunge altri particolari sulla serata. Anna spiega di averlo baciato perché lo trovava imbarazzato e vuole proseguire con lui, che trova un uomo a 360°, si sentiva con Stefano ma non è scattata la scintilla. Anna e Nino ballano insieme.