Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 25/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Chiara e Giuseppe vengono chiamati a sedersi al centro dello studio. Per Chiara si presentano Guglielmo e Giampiero. Il primo è di Taranto, vedovo da 5 anni, e la signora decide di farlo accomodare; il secondo è di Firenze, si definisce una persona sincera e anche questi può accomodarsi. Per Giuseppe entra Clara. Lei lo ha sempre ammirato e pensa che sia una persona molto elegante e dal cuore buono, ma lui non la trattiene perché non è interessato. Le parole di Giuseppe, scatenano la reazione di Tina, che lo considera un gran maleducato per le spiacevoli risposte date alla signora Clara.

Dopo il ballo con Gemma, Cesare ha parlato con Tina, e l’opinionista riferisce che lui avrebbe tanto il desiderio di invitarla a cena. Gemma non crede alle sue orecchie e Cesare conferma, dicendo che lo avrebbe fatto in maniera amichevole. La bionda opinionista è convinta che nessun uomo la guarderebbe in amicizia e Gemma non nasconde di essere molto infastidita.

Sossio si scusa con Simona. I due si sentivano da un paio di settimane, ma lui ha deciso improvvisamente ieri sera di chiudere con lei a causa della sua età. Lei ha due anni più di lui e lui è abituato a rapportarsi da sempre con persone più giovani. Simona risponde che non può vivere da eterno “Peter Pan”, ma nonostante la sua decisione, spende belle parole nei suoi confronti e si dispiace che gli altri non lo riescano a vedere allo stesso modo in studio. Tina si scatena contro Sossio, accusandolo di essere falso e calcolatore.

Simona si sta sentendo con Nino, però decide di ballare con Sossio. Nino non ci sta, le dice che se ballerà con Sossio, lui non ballerà più con lei e ha il sostegno di Gianni e Tina. Simona è irremovibile e Nino ribadisce che se lo farà davvero, disdirà la cena prenotata per loro due questa sera e chiuderà qui la loro conoscenza. Simona non cambia idea, ma spiega a Nino che non ha motivo di essere geloso di Sossio e Nino, seppure spiazzato, ci ripensa e balla con lei.

Luca, Teresa e Matilde siedono al centro dello studio. Luca si è visto con Teresa, ma oggi in puntata racconta che non è scattata la scintilla. Tina non lo vuole sentire e esce dallo studio. Gianni gli fa notare che è solito accettare la conoscenza delle ragazze che si presentano per lui, per poi liquidarle su due piedi. Secondo l’opinionista quella di Luca è una strategia per tornare ogni puntata al centro dello studio e ricevere visibilità. Poi gli chiede cosa ne pensi di Matilde e anche su di lei Luca mostra delle perplessità. Tina, rientrata in studio, dice che ormai non gli crede più nessuno.