Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 23/01

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Nino e Valentina vengono chiamati a sedersi al centro dello studio. Nino spiega che hanno deciso di interrompere la loro conoscenza perché non si sono trovati a livello caratteriale, nonostante permanga una forte attrazione fisica, che li ha visti coinvolti in un bacio durato ore. Valentina conferma e Sossio interviene chiedendole il motivo del bacio.

Simona accusa Valentina di essere uscita con Nino solo per stare al centro dello studio, perché il suo ideale di uomo deve avere una quarantina d’anni. Su domanda di Maria, Simona confessa che a lei Nino piace ancora, ma lui non si lascia coinvolgere, perché lei decise di ballare con Sossio e questa volta l’accesa polemica è fra i due uomini in questione. Nino balla con Valentina.

È il turno di Giorgio che sta conoscendo Anastasie. I due hanno passato una giornata a Firenze, lei è stata molto bene, si è sentita a suo agio ed è incuriosita da lui. Giorgio apprezza le sue parole, ma per lui “l’abito fa il monaco” e non ha gradito come era vestita nella cena romana che ha fatto seguito all’ultima registrazione. Lei spiega che non deve colpirlo per come veste ma per come è come persona. La questione accende lo studio, ma Giorgio cerca una donna che abbia uno stile più raffinato e quindi decide di interrompere la conoscenza.

Arrivano Elisabetta C. e Marina per conoscere Antonio, di cui tutte le amiche di Gemma chiedono notizie. La prima è di Verona, vive da sola, si occupa di giornalismo vinicolo e come lui ama viaggiare. Marina è una consulente legale di Treviso, ama l’opera e ha un cane che si chiama Idrovolante per omaggio al futurismo. Antonio saluta Elisabetta e balla con Marina.

Chiara è al centro dello studio davanti a Guglielmo e Giampiero. Il primo sta valutando le sue sensazioni, lei dice di trovarsi bene con lui e vuole continuare la conoscenza, mentre decide di congedare Giampiero, anche per la distanza. Quest’ultimo è dispiaciuto, perché era venuto in trasmissione appositamente per conoscere Chiara e non si aspettava questo esito.

Francesco saluta tutti prima di andare via, perché l’altra volta non lo aveva fatto, ma c’è il rischio che a breve torni in trasmissione…

Si presentano due nuovi signori: Giovanni, 37 anni, è di Napoli ma vive a Roma, ha un cane e vorrebbe allargare la famiglia; Sebastiano ha 60 anni e viene da Catania, cerca una donna che gli faccia compagnia per i prossimi 40, è già incuriosito da Cristina, mentre Giovanni è stato adocchiato da Silvia e Valentina.