Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 21/03
La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizia con dei golosissimi doni di Domenico a Tina… specialità pugliesi per lei! Tra prodotti tipici e preparazioni, inizia una lezione esilarante di cucina tipica pugliese. Pietro prende parola, si sente chiamato in causa in quanto conterraneo di Domenico come titolare di un caseificio e si offre per portare un assaggio dei suoi prodotti.
Si parte con un breve riassunto di quello che era successo a Gemma nell’ultima puntata: la lite con Carlo, la conoscenza di due nuovi corteggiatori e la sfilata alla Sharon Stone con conseguenti critiche di Giorgio e Tina.
Ne nasce un battibecco tra Tina e Gianni, con opinioni assolutamente opposte su Giorgio. Nel dibattito tra Gianni, Giorgio e Tina viene nominata Anna e Maria comunica ai presenti che la protagonista del parterre femminile ha deciso di non partecipare più al programma per difendere la propria persona da un “comportamento lesivo” dovuto alle dichiarazioni della scorsa settimana rilasciate da Federica.
Dopo la puntata Gemma si è sfogata con la redazione affermando di essere ormai sicura che Tina la odi, soprattutto dopo il gesto della torta in faccia!
Maria fa entrare in studio Gemma per darle la possibilità di argomentare le sue affermazioni e concederle la possibilità di confrontarsi direttamente con Giorgio, che l’aveva definita una “storia da letto”.
Arriva il momento di Gino e Giocondo venuti per Gemma. Gemma parla dell’uscita con Gino avuta la sera precedente e del fatto che nel momento in cui il corteggiatore le ha chiesto un abbraccio, lei non ha sentito un vero trasporto. La mancanza di questo appeal porta Gemma a salutare Gino.
Prima di sapere come è andata la conoscenza con Giocondo, Tina interrompe dicendo di aver ricevuto ben tre segnalazioni su Gemma con un misterioso uomo torinese. Gemma e Giocondo continueranno a uscire insieme!
Gemma chiede ad Armando come mai, finita la puntata in cui ha avuto luogo la sfilata, sia andato da lei per scusarsi di averle dato un voto troppo basso e non si sia esposto direttamente durante il programma.
È il momento del lento e lo studio si trasforma in una pista da ballo con protagonisti Gemma e Giocondo.
Pino rimprovera Gemma di non averle concesso il primo ballo come le aveva promesso e poi rivolgendosi a Tina le dice che nonostante tutto quello che c’è stato nella storia con Giorgio, Gemma è una donna dolce.
Maria chiama a sedersi al centro dello studio Ida e Riccardo.