Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 16/05
La nuova puntata del TronoOver di Uomini e Donne inizia con la discussione tra Alfredo, Rina e Maria Gabriella. Maria chiede ad Annamaria di accomodarsi al centro dello studio ma prima di passare alla sua storia scoppia la lite fra Gemma e Valentina, rea di essere stata vista uscire con Giorgio.
Il signor Giovanni si accomoda di fronte ad Annamaria e spiega di essersi trovato molto bene con lei nella loro uscita insieme ma per la signra c’è un problema, lui viaggia molto ma lei non ha mai preso un aereo! Il signor Giovanni, 82enne, spiega di voler viaggiare finchè può farlo e ha bisogno di una signora dinamica… si propone Rosalia! Per Annamaria la conoscenza può finire qui.
Luca, Morena e Serena sono al centro dello studio. Il ragazzo a distanza di una settimana non ha ancora chiarito la sua preferenza fra le due donne! Nasce una vivace discussione fra le due donne, Luca, Sossio e Loris. Fa il suo ingresso in studio Valeria, nuova corteggiatrice per Luca. La ragazza però non sembra aver fatto colpo sul protagonista del Trono Over e la saluta.
La settimana scorsa la sfida di ballo è stata vinta per la quinta volta dal trio Tina, Rina e Maria S.
Maria lancia il filmato della preparazione di Gemma e Laura fatto di lambade e balli hawaiani. Fanno il loro ingresso Laura e Gemma nei panni di… Caterina Caselli!
La risposta di Tina, Rina e Maria S. non si fa attendere e dopo le prmeonizioni della “Zingara Topazio” in studio fa il suo ingresso un’inedita Loredana Bertè!
Via al voto: il parterre maschile sceglie di assegnare nuovamente la vittoria alla bionda opinionista.