Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 16/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Sabrina e Carmen vengono chiamate a sedersi al centro dello studio. Parte il recall della precedente puntata che riassume le rispettive vicende con Sossio, che poco dopo entra in studio. Lui subito precisa di aver mandato ad entrambe un messaggio in settimana per informarle di non volerle vedere fino al giorno odierno, perché in puntata avrebbe comunicato la sua decisione di chiudere i contatti con una di loro. Secondo Tina è una mossa nata dal suo disinteresse per qualsiasi donna, mentre Sabrina sottolinea che è proprio il suo essere un passo avanti rispetto a Carmen a non spiegare la sua incertezza fino ad oggi. Sossio pensa di essersi mosso con correttezza e decide di salutare Carmen. Tina la considera una strategia, mentre Gianni si mostra d’accordo con la sua decisione.

È il turno di Simona che siede di fronte ad Alessandro, un signore che le aveva fatto cenni dal pubblico per conoscerla e poco dopo si è presentato in studio. Dopo una bella partenza e una mega sorpresa (lui aveva affittato un’intera sala solo per loro due) le cose hanno iniziato a precipitare: Alessandro non gradisce che lei riceva sms di Sossio, ma Sabrina replica che è lui il primo a vantarsi di avere tante donne, tra cui Sabrina che, a suo dire, lo ha guardato più volte durante la scorsa puntata.

La discussione si sposta su Alessandro e Sossio: il primo ammonisce il secondo a “stare al posto suo” e, ricordando un episodio in cui Sossio omaggiava Simona di una rosa rossa, gli dice che se fosse stata la sua fidanzata quella rosa avrebbe avuto un’altra destinazione, poi ritorna sulla serata con Simona e ricorda con un certo orgoglio di aver fatto sgomberare 600 persone dalla sala per poter restare da solo con lei. Simona invece lo accusa di arroganza e di lì a poco torna a sedersi.

Silvia racconta di avere ricevuto delle confidenze su Alessandro da una persona che le ha riferito che verrebbe in studio per fare qualche esperienza facile tra il parterre femminile e per far ingelosire la sua ex moglie. Lui respinge con decisione l’accusa, ma Simona riprende la parola per dire che Alessandro le ha proposto di fare una pagina facebook insieme e di organizzare serate per fare business. Tina annuisce all’indirizzo di Gemma, che si ribella e dice di essere onorata di non fare serate, frase che suscita la vibrante reazione di Giorgio. Maria chiede a Marco di invitare una signora a ballare e lui sceglie Silvia, mentre Gemma e Giorgio continuano a discutere…