Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 15/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Tina porta una “coroncina” con la scritta “vuoi fare l’amore con me?”, domanda posta da Gemma a Michele durante un ballo. Maria si dissocia divertita dalla sua iniziativa, mentre l’opinionista ripete le esatte parole pronunciate da Gemma nella scorsa puntata, poi introduce un carrello pieno di regali per lei insieme alle mummie di diverse dimensioni. Maria visiona il contenuto delle buste per evitare imprevisti e in generale approva, poi spiega a Tina che questa volta non ci sarà lo sfogo di Gemma.

Parte un recall della precedente puntata, che vede protagonista Giorgio e una sua frase sui bei ricordi che “non si devono toccare”. Gemma dopo la puntata commenta questa frase e si sfoga con la redazione, si rammarica di non avere avuto da lui un aiuto per far sì che il loro rapporto rimanesse in piedi e la voce è tremante. Tina non risparmia un suo commento e quando Gemma entra in studio la battaglia verbale è inevitabile. Secondo Gianni, Gemma, nonostante la continua negazione, è ancora innamorata di Giorgio.

Michele e Gemma sono usciti insieme. Lui entra, la saluta con un galante baciamano, lei parla di una gradevole serata durante la quale lui era pieno di attenzioni, cosa che l’ha sorpresa molto perché telefonicamente lo aveva visto troppo rigido e austero. Tina interviene sottolineando la differenza di età tra i due, motivo per cui Michele è stato così carino nei suoi confronti. Lui conferma quanto detto da Gemma sulla loro serata e ribadisce che gli piace molto, anche se con Cristina è un passo avanti.

Cristina sapeva di questo incontro e Michele si è preoccupato di sapere se Gemma avesse ancora vecchi strascichi sentimentali. Secondo Tina lui non ha interesse per nessuna, mentre Cristina ribadisce che lui fuori studio è diverso e suggerisce a Gemma di riconquistare Giorgio. Michele e Gemma pensano di continuare a frequentarsi, ma Cristina non è d’accordo, è venuta per trovare un compagno, non per coltivare amicizie ed è convinta che le azioni di Gemma abbiano come unico destinatario Giorgio.

Giorgio vuole sapere da Anna perché dopo l’ultima registrazione non lo abbia salutato, così lei spiega che non gradisce il suo atteggiamento, perché certe sue frasi potrebbero illudere ancora Gemma. Gianni considera Anna gelosa e Nino insorge al grido di “Anna è solo mia”, mentre i due chiariscono le loro posizioni e riassumono gli inizi della loro conoscenza, che non ha portato a legami sentimentali, ma ha creato in loro una grande confidenza.