Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 13/01

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si inizia da Sossio, che si sta vedendo da due settimane con Angela, venuta in trasmissione per conoscerlo. Oggi lei dice di trovarsi benissimo con lui, hanno nove anni di differenza e torna d’attualit la sua chiusura con Simona che era più grande di lui di tre anni. Sossio precisa che non si tratta di una questione di anagrafe ma di comportamento, tant’è vero che da una settimana si sente anche con Sabrina che ha 48 anni.

Gianni vuole sapere da Sossio come è andata con Sabrina e lui ammette di averla baciata, così l’opinionista gli dice che avrebbe dovuto dirlo ad Angela, che però non rimane sorpresa. Sossio dice di baciare tutte quelle che vogliono baciarlo. La frase scatena Tina che invita le signore dello studio a farlo e lo studio subito si anima.

Giorgio viene chiamato a sedersi al centro dello studio. Vediamo un filmato dove due signore, Anastasie e Stefania, si presentano per conoscerlo. La prima è di origine russa, vuole sapere da Giorgio come mai si sia lasciato scappare molte belle donne durante il suo percorso a Uomini e Donne, poi si complimenta per il suo modo di essere; anche la seconda è rimasta colpita dalla sua personalità, lo trova una persona colta e molto interessante. Giorgio congeda Stefania e decide di conoscere Anastasie.

Entra in studio Anastasie, Giorgio racconta che c’era stata l’ipotesi di raggiungerla a Forlì, ma lui ha preferito invitarla domani ad andare a Firenze. Lei ringrazia ma è un poco incerta, perché Giorgio ha affrontato il suo discorso sulla gestione dei figli (lei ne ha due), dicendo di voler essere il centro dell’attenzione della persona che frequenta.

Raffaella interviene nella conversazione tra Giorgio e Anastasie, consigliando ai due di cenare insieme perché ha percepito qualche riserva da parte di Giorgio e Gianni la accusa di presunzione.

Due signori sono venuti a conoscere Gemma. Tina va a “spiarli” e cerca di dissuaderli. Entrano in studio Enzo e Giuliano, ma la presentazione si interrompe per un nuovo match fra Tina e Gemma e l’opinionista lancia una sfida: “spogliamoci e vediamo!”.

Gemma decide di conoscere entrambi e subisce la critica di Silvia e la battuta di Marco, mentre Emy le chiede perché si lasci “pestare” da tutti. Lei replica che cerca una persona e non si lascerà spaventare da nessuno, mentre Gianni suggerisce che a lei piace fare la vittima. Alla discussione si unisce anche Raffaella, che le ricorda di avere liquidato Cesare per una cena con un’amica. Gemma precisa che è stato allontanato, perché si vedeva con altre donne e intanto dalla scala scende Tina che si dichiara completamente nuda e minaccia di togliere l’accappatoio che l’avvolge.