Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 08/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne terminata la sfilata, Maria fa vedere un filmato riepilogativo della scorsa puntata, quindi fa sistemare Giorgio e Gemma al centro perché quest’ultima vuole rivedere l’esterna con lui di qualche tempo fa quando erano usciti a cena insieme e in quell’occasione, parlando di amore, lei tra le lacrime accettava con difficoltà il fatto che lui vedesse altre signore, ma poi il tutto si concludeva con baci appassionati.

In studio Gemma torna sulle parole di Giorgio della scorsa puntata quando con Astrid disse che avevano parlato di Freud accennando a questa esterna. Tina e Gianni credono sia stato solo un pretesto per attirare l’attenzione di Giorgio, mentre quest’ultimo espone le proprie ragioni riguardo quei momenti, precisando che non ha mai pensato di volerla far passare per una donna incapace di capire argomenti così “alti”.

Giorgio lascia il posto a Michele davanti a Gemma. Dopo il filmato trasmesso tratto dalla scorsa puntata, lei spiega che era trattenuta con lui per la differenza di età ma trovava che avesse delle labbra molto sensuali. Lui risponde che non è stato gentile da parte sua sottolineare il fatto di aver rifiutato il suo numero di telefono per sette volte, ma oggi sembra che Gemma abbia cambiato idea. Michele rivela che lei, durante un ballo, gli aveva chiesto se avesse intenzione di “fare l’amore con lui”. Tale frase solleva un vespaio di interpretazioni con Tina e Giorgio che non smettono di attaccarla, mentre Gemma cerca di difendersi, spiegando che lo scopo della domanda era quello di sottolineare la differenza di età tra di loro, cosa che anche Michele conferma.

Maria fa entrare Cristina che si sta frequentando Michele e anche lei subito attacca Gemma ritenendola indifendibile e incoerente per aver cambiato idea nei confronti di Michele. La discussione si accende e alla fine Michele decide di ballare con Cristina.

Due sedute al centro per Anna Maria ed Emilio. Quest’ultimo dice che si sentono spesso e parlano molto, c’è feeling ma il problema è la distanza. Anna Maria aggiunge che la sera prima si sono visti, hanno bevuto un tè nel suo albergo e hanno passato tre ore insieme piacevolmente, vuole conoscerlo meglio e continuare la frequentazione, nonostante Tina vorrebbe che andasse più al sodo. I due ballano insieme.

Tina rivela che Gemma ha ballato con Ruggiero. Sossio si alza per spezzare una lancia a favore di Gemma e la discussione di prima riprende con gli interventi di Cristina e Giorgio. Tina intanto esce dallo studio e ritorna con la mummia a cui è stato aggiunto il cartello “tu faresti l’amore con me?”. Marco dal parterre interviene per sottolineare l’ipocrisia di Gemma citando episodi di quando si frequentavano. Lei replica che lui voleva andarci piano ed aspettare, mentre Cristina, rispondendo alla domanda di Maria, accetterebbe se uscisse con Michele, anche se crede che a lui Gemma non sia mai interessata.