Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 07/11
La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizia con la presentazione di Marco P. 38enne nuovo nel parterre maschile.
Tina interviene dicendo scherzosamente di avere già in mente quale donna presente in studio potrebbe fare al caso suo, la presentazione termina e lui decide di ballare con Manila.
Due sedute rosse al centro dello studio: ormai sono tre settimane che Giorgio e Paola escono insieme! Tra i due c’è stato solo un bacio sulla guancia innocente e il “gabbiano” dicendolo guarda verso Gemma… “Lei non si ferma a un bacio innocente” interviene Tina! Ben presto il fulcro della discussione si sposta verso la bionda torinese e, inevitabilmente, sulla loro storia passata.
Valentina non resiste più e interviene dicendo che non trova giusto che al centro dell’attenzione ci siano sempre le stesse persone e vorrebbe ci fosse spazio anche per altri! Gianni dice a Giorgio e Paola che la loro storia è interessante ma preferirebbe non fossero così dettagliati così il toscano, visibilmente infastidito si alza e torna al suo posto.
Maria fa sedere al centro dello studio Valentina che inizia a parlare della sua conoscenza con Nicola. Lui fa il suo ingresso subito dopo: il problema tra i due è che Nicola è molto più coinvolto sentimentalmente ed è poco presente fisicamente. Tra i due non finisce troppo bene e dopo il ballo un nuovo ragazzo entra per conoscere Valentina, è Adriano. La protagonista del parterre femminile non sembra però interessata.
Roberto e Giuseppe, ribattezzati simpaticamente da Gianni Asterix e Obelix, sono due nuovi protagonisti del Trono Over e si presentano alle signore.