Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 03/05
La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizia con Rina e Alfredo che si siedono al centro dello studio; tra loro sembra esserci crisi.
Alfredo lamenta il fatto che, quando è in visita a Roma, non può andare a casa della signora perchè convive con il figlio. Rina, d’altro canto, non è affatto intenzionata a lasciare Roma, la sua amata città. I due signori decidono di lasciarsi di comune accordo.
Il confronto tra loro sembra non essere ancora terminato e interviene anche Gianni che dice che secondo lui Rina non aveva alcun interesse a portare avanti la loro frequentazione.
A sorpresa Maria annuncia un filmato e l’ingresso di Franco e Sabrina che dopo un anno vivono ancora insieme e sono più felici che mai!
Tre nuove corteggiatrici per Giorgio, che si accomoda al centro dello studio. Dopo la presentazione delle tre signore il “Gabbiano” decide di congedarle seguendo il suo istinto.
È il momento del ballo e Giorgio decide di ballare con Morena mentre Ernesto invita Maria Gabriella.
Due sedute al centro dello studio; su una delle due si accomoda Anna. Prima di darle la parola, Maria nota che Rina è ancora un po’ nervosa per la situazione scaturita fra lei ed Ernesto: la signora dice di non aver visto della sincerità e dice di non aver saputo prima che lui aveva iniziato una conoscenza con Maria Gabriella.
Fa il suo ingresso Simone che si presenta per corteggiare Anna.