Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 02/12

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si riparte dalla fatidica “proposta di matrimonio” di Cesare rivolta a Gemma. Valentina non crede alle sue parole e Anna dice di aver visto Cesare che la guardava con uno sguardo penetrante, quasi volesse “mangiarla con gli occhi”. Gemma invita Cesare a lasciare lo studio e lui, titubante, se ne va.

Antonio viene chiamato a sedersi al centro dello studio. Vediamo il filmato di presentazione delle tre signore, venute in trasmissione per conoscerlo. Entrano in studio le tre accompagnate da Valentina L., con la quale Antonio si stava sentendo e che oggi decide di salutare. Antonio è uscito con Mimma e Verdiana, e si vedrà questa settimana con Ilaria.

Valentina del parterre femminile critica Antonio per come si è comportato con lei. Lui le fa notare la sua aggressività, caratteristica che detesta in una donna, decide di chiudere con lei e balla con Ilaria.

Maria introduce la prima sfilata della stagione a tema seduzione e spiega che solo gli uomini avranno la possibilità di votare. La prima a sfilare è Raffaella, in abito lungo nero, giudicata dai più bella ed elegante, ma poco seducente.

È la volta di Gemma, che non chiede l’aiuto ad Anahi, ma viene promossa dalla stylist. Tina le dà tre, mentre Giorgio trova che sia andata sopra le righe, non avendone bisogno.

Segue Valentina che chiede l’intervento di Anahi perché è la sua prima volta, e le critiche non mancano. Poi lo Staff si mette al lavoro e lei sfila in abito nero con stivali alti fino al ginocchio. I voti sono medi, Tina dà 6, secondo Gianni ha azzeccato il tema.

Emy va da Anahi e chiede un aiuto per essere più maliziosa e quando sfila lo fa con arguzia e convince. Fioccano i dieci, compreso quello di Tina.

Silvia fa da sola ma viene bocciata dalla stylist. Dal parterre maschile riceve un dieci ma diversi cinque.

È la volta di Anna che se la cava da sola, banale ma promossa, guadagna il convinto 10 di Tina e il 5 di Bruno, che motiva il suo voto polemizzando con Tina.

Chiara chiede l’aiuto di Anahi e poi sfila in lungo nero con una rosa rossa in mano, ma i voti non la premiano.

È la volta di Marilena, non c’è filmato ma Anahi l’ha aiutata. I voti sono medi, più il 10 di Tina.

Aurora fa da sola ma i voti sono molto severi, solo Francesco le dà 10!

Chiude Annamaria che ha chiesto aiuto ad Anahi e ottiene voti alti. Si aggiudica la vittoria Raffaella!