Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 02/05

di Redazione Wittytv
Daytime

La prima puntata della settimana di Uomini e Donne è iniziata, oggi Trono Over.

Si inizia subito con una critica di Gianni nei confronti di Gemma, rea di essere un po’ troppo “scosciata”.

Annamaria e Francesco si accomodano al centro dello studio: aria di crisi fra di loro! Lei vorrebbe vivere una vita da “fidanzatini” ma lui non è d’accordo perchè alla loro età non se la sente. Francesco propone la convivenza e a Gianni sembra una bellissima proposta, ad Annamaria però sembra di correre troppo. Il signore decide così di interrompere. Secondo Tinì, Annamaria dovrebbe abbandonare la ragazza che è in lei e comportarsi da donna quale è.

Il rapporto è definitivamente rotto e dopo il saluto, Annamaria chiede di poter ballare con Vittorio che l’aveva sostenuta nel confronto.

Maria lancia un filmato riassuntivo dell’ultima sfida di ballo fra Gemma e Tina.

Gemma e Laura oggi decidono di giocarsi il tutto e per tutto interpretando “La isla bonita” di Madonna!

Tina, Rina e Maria S. rispondono con sicurezza ballando il “Waka waka” di Shakira. Il parterre maschile vota… vince ancora una volta Tina!

Rosalia e Giovanni si accomodano al centro dello studio… un’altra coppia che scoppia! Alla signora non vanno proprio giù alcune abitudini del signore e decidono di rompere.

È il momento di Francesco T e della sua Aurora, la signora che gli ha rubato il cuore. Maria cerca di far alcune domande al senior ma, come fa notare Gianni, lui è completamente ipnotizzato da Aurora!