Anticipazioni Trono Classico 3 novembre 2016

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, giovedì 3 Novembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Dopo l’ingresso dei tronisti, entrano corteggiatori e corteggiatrici usciti con loro in esterna. Subito dopo Riccardo si toglie un sassolino dalla scarpa: “non è andata bene con Amanda e la voglio mandare via ” dice, e lei non batte ciglio. Anche Giorgia decide di auto-eliminarsi e lui non la trattiene, ma per Riccardo arriva Sarah.

Si parte da Riccardo con un recall della scorsa puntata. Camilla lo raggiunge in camerino, vuole capire il suo comportamento poi, senza esitare , lo pianta in asso ed esce. Lui la rincorre e i due provano a trovare un punto d’incontro, ma lei ha paura di piacergli solo esteticamente e di non essere la ragazza con cui potrebbe fidanzarsi. Questo il nocciolo della questione, che però si stempera in un abbraccio. In studio Martina si dice stufa di vederli litigare come bambini capricciosi. Riccardo spiega a Camilla che voleva portare ad Anagni anche Martina, aggiunge poi che la sua frequentazione con Giulia lo sorprende e le ribadisce che non riesce a fidarsi di lei. Le stesse perplessità le espone Gianni e Rosy  si inserisce nel discorso per osservare che Camilla porta gli stessi “vestitini” che portava Giulia. “Non è che avete la stessa agenzia ?” chiede Maria. Riccardo dice chiaramente che non apprezza la sua frequentazione con Giulia, e  anche per questo non l’ha portata in esterna. Secondo Tina, Giulia non fa nulla a caso e Maria suggerisce a Camilla di interrompere la sua frequentazione, visto che a Riccardo non fa piacere.

Martina arriva ad Anagni, è emozionatissima e lui le presenta subito i suoi amici più cari. In un momento di grande tenerezza, ecco finalmente il loro primo lunghissimo bacio! Camilla non ha parole e Martina balla con lui. Camilla se ne vuole andare, ma Maria la ferma e la fa ragionare su quanto visto e accaduto anche fra loro. Il tronista l’avvisa che se non metterà da parte l’orgoglio, non arriverà da nessuna parte.

Rewind di Claudio D. e del suo litigio con Sonia e poi il filmato dell’esterna con Ginevra che definisce Sonia una “donnetta”. Scatta immediata la reazione dell’interessata e l’esterna viene interrotta. Ginevra fa il verso a Sonia e Claudio non la zittisce. “Sarò anche colorita ma se l’avessi incontrata fuori l’avrei asfaltata subito” conclude Ginevra, e Tina sottolinea la sua “cattiveria”, a soli 18 anni!

Passeggiata per Roma con Simona. L’argomento centrale è Sonia che, secondo la corteggiatrice, avrebbe organizzato con metodo anche la “pseudo” entrata dell’ultima registrazione. Claudio vorrebbe averla più vicina ma lei esita perché, a causa di problemi passati, ha difficoltà a fidarsi e lasciarsi andare. Compare anche qualche lacrimuccia e lui la invita a portarlo dove vuole. In studio le due ragazze si “beccano” subito e Sonia le ribalta l’accusa: “ma se hai aperto il profilo con una tua foto con il lato b di fuori ?” chiosa. La polemica sui social divampa e si scopre, grazie a Mario, che Sonia e Francesco, entrambi milanesi, sono amici e si conoscono. Intanto si trovano alcune foto incriminate ma Claudio non si dice infastidito.

Claudio D. sorprende Sonia in un piccolo bar. Lei è felicemente sorpresa e poi, distesi su un prato, fanno prove di riappacificazione. Claudio le spiega quanto creda alla loro storia e le legge una lettera. Lei lo ringrazia e lui ricambia. Ginevra non gradisce affatto e se ne vuole proprio andare, non accetta che a lui piaccia la rivale, così Maria le fa notare che lui non ha fatto alcuna scelta e non può essere lei a decidere chi debba piacere a Claudio!

Il rientro in studio di Camilla riaccende la polemica sul fatto che abbia comprato il vestito nello stesso negozio di Giulia. Maria tranquillizza le ragazze e aggiunge che sarebbe preoccupante il fatto che ci possa essere qualcuno che dica alle ragazze cosa fare e cosa dire.

Rewind per Claudio S. e le sue esterne con Mario e Francesco. Quest’ultimo si trova in imbarazzo davanti alle telecamere, così Maria propone esterne in parte con e in parte senza telecamere. In studio Mario è arrabbiato. Vediamo l’esterna di Claudio e Mario. Claudio è sul lungotevere e ascolta un audio messaggio molto affettuoso ed ecco arrivare Mario che ribadisce di considerare Francesco un finto, ma Claudio lo difende sempre. Mario non gradisce affatto che non possa vedere una parte dell’esterna con Francesco. In studio Mario si scusa per il linguaggio e spiega che è un po’ fumantino. Poi si informa sull’esterna “privata” con Francesco e il tronista gli dice che non saprà mai quello che è successo, ma che la possibilità di fare un’esterna a telecamere spente è aperta anche a lui.

Invito a cena per Francesco, smocking per due e tavola di gala su una Roma notturna e coinvolgente e poi: “sono qui perché mi piaci” dice Francesco, che lo invita a ballare…l’esterna continua senza le telecamere! Mario è nero e vuole vedere cosa hanno fatto in privato. Claudio si oppone e Mario continua a ribadire di non voler fare l’esterna senza telecamere perché si comporterebbe allo stesso modo. Maria gli spiega che la decisione è stata presa per togliere dall’ imbarazzo Francesco. Il tronista però è contrariato dal rifiuto di Mario che gli nega la possibilità di stare insieme mezz’ora in modo più privato, e così Claudio dice di avere chiacchierato con Francesco su un divano di casa e poi si sono dati un bacio. Fra il Claudio e Mario c’è tensione. Il corteggiatore considera il tronista un viziato e aggiunge che i baci in pubblico non li ha mai apprezzati. Francesco è rimasto molto contento della loro esterna, anche se ora trova che il tronista stia dando troppe spiegazioni. Gianni lo riprende, Mario se ne vuole andare…