Sono due le novità della nuova edizione di Tù Sì Que Vales!

di Redazione Wittytv
Daytime

Al via a settembre in prima serata su Canale 5 l’attesissima quarta edizione di Tù Sì Que Vales… Con due grandi novità!

Nuova stagione, cast rinnovato: alla conduzione, insieme alla bellissima e confermatissima Belén Rodriguez, approdano Alessio Sakara, lottatore tra i più grandi nel mondo di MMA (pesi medio massimi di Mixed Martial Arts) e primo italiano a competere nella promozione statunitense UFC e Martìn Castrogiovanni ex pilone della Nazionale Italiana di Rugby (con più di 100 presenze in Nazionale).

BELEN, ALESSIO E MARTIN_Q7T2392

In giuria con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, viene confermato per il secondo anno consecutivo Teo Mammucari.

GIURIA_Q7T2635

Il format prevede come sempre la partecipazione di talenti italiani o stranieri dai 0 ai 99 anni capaci di sorprendere, stupire, emozionare, intrattenere e divertire il pubblico a casa e la giuria in studio. Tra le esibizioni che vedremo ci saranno quelle di acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, contorsionisti, cartomanti, pittori…e amatori di inaspettate specialità!

La giuria, munita di bacchetta magica, ha il potere di decidere la durata delle performance a seconda del valore attribuito all’esibizione.

A fare da contraltare ai quattro giurati è la giuria popolare, capitanata per la terza stagione consecutiva da Mara Venier e formata da 100 elementi che votano elettronicamente e possono confermare o ribaltare il voto dei fantastici quattro.

MARA VENIER_Q7T1909

Il format Tù Sì Que Vales, distribuito da Endemol Italia, è l’unico talent show della tv dal respiro internazionale che apre le porte a tutti coloro che pensano di essere talentuosi in una qualsiasi disciplina o di possedere una particolare abilità di dimostrare il proprio valore e di mettersi alla prova.

L’appuntamento è a settembre sulla rete ammiraglia Mediaset!

Produce Fascino P.g.t. per Rti – Mediaset.
La regia è di Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Segui Tù Sì Que Vales anche sul web:
Facebook
Instagram
Twitter
Sito web