La prima puntata di Tù Sì Que Vales

di Redazione Wittytv
Daytime

MARIA DE FILIPPI, GERRY SCOTTI E RUDY ZERBI AFFIANCATI DA MARA VENIER APRONO LA STAGIONE DELL’INTRATTENIMENTIO MEDIASET CON LA SECONDA EDIZIONE DI: “TU’ SI’ QUE VALES”. IL TALENT SHOW BASATO SUL TEMPO CONDOTTO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 DA BELEN RODRIGUEZ E FRANCESCO SOLE

 

Domani sera, 12 settembre, alle ore 21,10 i quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi affiancati da Mara Venier riaccendono il sabato sera Mediaset su Canale 5.

BELEN E SOLE_1AC1142Padroni di casa Belen Rodriguez e Francesco Sole che per la seconda edizione consecutiva conducono lo show campione di ascolti “Tu si que Vales”.

Anche quest’anno i giudici più amati della Tv, sono pronti a lasciarsi sorprendere e divertire davanti alle performances più strane ed emozionanti.

Sul palco si susseguono infatti concorrenti di qualunque età e nazionalità e con qualsiasi tipo di numero artistico: acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, contorsionisti, circensi, cartomanti, pittori, appassionati di inedite specialità. I performer sono alla ricerca dell’approvazione dei giudici nella speranza di sentirsi dire “Tu sì que vales”.

A fare da contraltare ai tre insindacabili giurati la giuria popolare, capitanata magistralmente da Mara Venier.VENIER_1AC1350

Ai giudici spetta anche il potere magico della bacchetta che al tocco dell’ologramma di una clessidra che troneggia in studio, permette di diminuire il tempo delle performances a seconda del valore che attribuiscono alla prestazione oppure, qualora un giudice dovesse aver tolto del tempo, possono – compreso il quarto giudice – decidere di lasciare tutto il tempo necessario all’esibizione.

 

Il format è prodotto da Fascino P.g.T. per Mediaset e distribuito da Endemol Italia.

Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Max Novaresi, Betta Bertozzi, Alessandro Santucci, Totò Coppolino. Regia di Paolo Carcano e Andrea Vicario.

 

Segui “Tu si que Vales” anche sul web:

FACEBOOK https://www.facebook.com/tusiquevalesufficiale

INSTAGRAM http://instagram.com/tusiquevales_ita

TWITTER @tusiquevales_it   https://twitter.com/tusiquevales_it