Si procede con due sedute al centro e con la considerazione di Gianni: “Secondo me Mario ha ragione, Gemma sceglie sempre gli uomini sbagliati… chissà che non sia lui quello giusto, sempre che a lei piaccia”.
Quindi Armando e Gianluca convocati per parlare di Lucrezia, la bella ragazza contesa tra i due. Dopo un filmato riassuntivo Armando racconta i contatti avuti con lei in questo lasso di tempo, di rilevante c’è che lei ad un certo punto, mentre erano al telefono, è scoppiata in lacrime, senza poi spiegarne il perché. A questo punto va in onda l’esterna di Lucrezia con Gianluca, iniziata male e finita peggio, lui la trova “moscia” e priva di iniziative, lei aspettava un “input” che non è mai arrivato.
Lucrezia entra in studio e prende a discutere con Gianluca, non sembrano esserci possibilità tra i due e dopo un nuovo confronto polemico Lucrezia chiede di uscire dallo studio.
Al centro resta Armando al quale vengono consegnati dei palloncini, con delle frasi…, quindi l’ingresso di Sara, che con voce rotta dall’emozione dichiara, di getto e senza troppi fronzoli, di essersi innamorata di lui. Armando racconta delle loro uscite e dei tanti, forse troppi, messaggi che lei gli ha inviato, poi le dice che purtroppo non prova certe cose e non è attratto da lei. Sara gli dice che non l’ha conosciuta come è veramente, ma tant’è, la ragazza si commuove, un po’ pure lui, poi su invito di Maria, Armando va a ballare con lei.
Dopo il ballo Nicola tesse le lodi di Sara e della sua spontaneità, ma c’è chi racconta storie diverse vedi Costantino che incalza Sara sul fatto che fino a stamattina era in programma un’uscita insieme o vedi Daniela che racconta di una Sara in lacrime per Simone…insomma la posizione di quest’ultima suscita diverse perplessità…
Scambio di battute e poi di nuovo Armando al centro e di nuovo Lucrezia di fronte, lei conferma di voler restare e l’interesse per lui, Armando, senza fare i salti di gioia ma dicendosi molto contento, la trattiene in trasmissione e polemizza prima con una scettica Tina e poi con Gianluca.
Entrano prima Davide e poi Beatrice, protagonisti dell’esterna che segue: sin dalle prime immagini si evidenzia il feeling tra i due, abbracci, sguardi e sorrisi…e alla fine parte il bacio. Si torna in studio dove Davide e Beatrice confermano di stare bene con l’altro e poi vanno a ballare insieme.
Due sedute al centro e ingresso di Sophie, molto apprezzata da Tina; lei è uscita con Marco e quest’ultimo fa il suo ingresso in studio. I due dicono di essersi trovati molto bene insieme, Marco dice di averla pensata parecchio e poi va in onda l’esterna dove lei si cimenta, e anche bene, con la batteria del ragazzo che le regala delle bacchette. I due parlano di rapporti a distanza e non e sembrano trovarsi molto bene insieme, poi lo confermano in studio…
In studio si parla di canzoni e di balli latini e si cercano i brani per ballare… Si trova il brano e poi si balla!
Dopo il ballo Michele al centro e di fronte un trio formato da Carlotta, Roberta e Veronica, Maria sottolinea che ce n’erano anche altre ma è su queste tre che si sono focalizzate le attenzioni dell’aitante Michele che stasera vedrà per la seconda volta Roberta, mentre sembra che con Carlotta ci sia stato “qualcosa”….