Riassunto di #UominieDonne del 20/04

di Redazione WittyTV

Gemma entra nella casa che sarà il nuovo studio del nuovo Uomini e Donne accolta dalla voce di Maria e poi da quelle di Gianni e Tina, quest’ultima in realtà, come prevedibile, le riserva un benvenuto tutt’altro che cordiale, così come si immagina farà con Giovanna (benvoluta invece da Gianni) che entra poco dopo tenendosi a debita distanza come raccomandato da Maria e versando sale negli angoli per scacciare la mala sorte. Maria spiega loro le dinamiche del nuovo corso e le sorprese, negative o positive, che ne possono scaturire, inizialmente infatti non vedranno i loro aspiranti spasimanti ma comunicheranno con loro solo attraverso la scrittura, facendosi un’idea dellaspetto dell’interlocutore che potrebbe essere più o meno confermata o , nel peggiore dei casi, clamorosamente smentita, magari ferma restando la buona impressione ricevuta dai contenuti espressi. Si comincia con il video dell’ultima esterna di Gemma con Algemiro al mare, già distanziati nei primi giorni dell’emergenza corona virus. Nonostante le distanza Gemma non lesina i complimenti per lui, trovandolo molto bello nelle cornice marina e dedicandogli una romantica canzone di Baglioni (E tu). In “studio” Gemma si commuove e come sempre Tina la attacca.

Gemma dice di essere molto attratta da Algemiro ma anche lui, racconta lei, dice che se avesse potuto le avrebbe riservato un interminabile abbraccio. Algemiro appare finalmente in collegamento video ma si dice un po’ sfiduciato per l’inizio così difficile e Gemma cambia ben presto espressione, sempre incalzata da una ‘spietata Tina. Sembra quindi che non ci siano i presupposti per andare avanti e Gemma deve fare buon viso a cattiva sorte, Maria le comunica che c’è un certo “occhi blu” per lei e che ha 38 anni! Legge quindi le sue parole e fa vedere l’immagine dei suoi occhi ma la avverte che sia gli occhi che gli anni dichiarati potrebbero non corrispondere alla realtà. Segue un secondo scritto con la descrizione della sua terrazza e dell’atmosfera circostante, contraddistinta dall’inedita magia dei rumori di una natura tornata incontaminata. Le parole del suo ammiratore potrebbero far pensare a una persona più matura rispetto all’età dichiarata, tra attività di letture, buona cucina e quant’altro. Dopo gli occhi viene mostrata a Gemma ‘la pancia’ o meglio il punto vita di lui, in aumento per via della quarantena, poi inizia la chat tra i due e Gemma sembra molto intrigata dalla cosa, mentre Tina non le fa mancare il suo “sostegno”. Poi arriva anche “pantera” , a suo tempo colpito davanti alla tv dagli attacchi di Tina e dalle sue repliche in modo tale da volersi ergere a suo paladino…e a domanda di Maria , Gemma risponde di essere rimasta più colpita da quest’ultimo.

Pantera fantastica e si chiede se e quando potrà incrociare i suoi occhi e sentire il profumo della sua pelle per poi dichiarare di essere single da molti anni, ma non per forza di cose, quindi si cambia chat e si va dal sedicente trentottenne Occhi blu, a cui Gemma chiede dove stia di casa. Lui risponde di abitare in un posto bellissimo ma forse lontano visto che aggiunge che coi mezzi di trasporto di oggi non ci sono problemi…e per oggi si chiude con un’anteprima filmato della puntata di domani…

Continua…