La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si apre con Vincenzo e Anna Maria seduti al centro dello studio.
Un breve video racconta la storia del rapporto tra i due signori ma oggi Maria annuncia che c’è anche un’altra signora che lo vorrebbe corteggiare: fa il suo ingresso Arcangelina.
La new entry si presenta ma Vincenzo la congeda elegantemente… è arrivata prima Anna Maria e perciò deve dare precedenza a lei e alla conoscenza con lei! Sarà l’inizio di una storia seria tra i due? Anna Maria annuncia di non sentirsi ancora fidanzata con Vincenzo e Tina interviene dicendole di trovare incoerente le sue parole rispetto al comportamento tenuto nell’ultima puntata quando aveva mostrato di essere molto gelosa.
Gianni e Tina non capiscono il comportamento di Anna Maria e pensano ci sia stato un bacio tra loro. I due negano ma Vincenzo, sotto le pressioni dei due opinionisti ammette che in realtà il bacio c’è stato e che è innamorato della sua signora! I due terminano scambiandosi un bacio appassionato.
Dopo il ballo si passa alla storia di Anna e Angelo. Lei si trova molto bene con lui, dice di sentirsi avvolta dai suoi abbracci, però ogni tanto qualche parola di troppo di lui la fa stare sull’attenti. Angelo fa il suo ingresso e conferma che fino ad ora, effettivamente, il loro è stato un rapporto fatto di alti e bassi. Angelo aveva detto a Maria di voler conoscere anche altre donne e questo Anna non lo accetta. I due continuano a confrontarsi e il ragazzo dopo un po’ ammette che in realtà quella detta a Maria era stata una bugia e che vuole conoscere solo Anna… i due ballano romanticamente!
Si passa alla diretta Facebook e alle tre nuove richieste: Hannah offre 20 posizioni di lavoro per i negozi della line di abbigliamento “Dan John”, Mario cerca la sua sorella di latte e Graziella cerca George, un marinaio greco incontrato nel 1980.
Maria fa posizionare due sedute al centro dello studio e annuncia che sono destinate a due persone che si sono recentemente fidanzate. Sono Giovanni e Maria Pia! I due signori si scambiano tenere parole d’amore e il galante Giovanni regala un bellissimo mazzo di rose rosse alla sua Maria Pia. “Io ti amo” sono le parole che accompagnano il dolce regalo!