Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 09/02

di Redazione WittyTV

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Giuseppe viene chiamato a sedersi al centro dello studio. Va in onda il filmato dell’esterna con Margherita, 70enne, vedova da quattro anni con due figli che voleva conoscerlo e poi quest’ultima lo raggiunge in studio. Lui è contento, ha passato una giornata con lei e lei gli ha mostrato i luoghi che frequenta. Gianni sottolinea la sua giovane età rispetto a Giuseppe e Tina aggiunge che la signora mostra meno anni. I due ballano insieme.

Tre sedute al centro, Sossio di fronte a Sabrina e Carmen. Tina vuole subito sapere, in relazione a quanto detto nella precedente puntata, se Sossio farebbe l’amore con Gemma e lui è possibilista, poi la stessa domanda viene rivolta al parterre maschile e tra loro Marco dà il suo assenso. Si torna a Sossio che dice di essere stato raggiunto in hotel da Sabrina dopo la scorsa puntata. Lui non le ha dato l’esclusiva e qualche giorno dopo ha visto Carmen con la quale c’è stato un bacio. Valentina dal parterre interviene rimproverando chi accetta l’atteggiamento di Sossio e quest’ultimo viene attaccato anche da altre signore e da Tina. Sossio balla con Sabrina, mentre Tina evidenzia che Michele e Gemma hanno ballato insieme e quest’ultima dice che hanno deciso di sentirsi per telefono.

Giorgio è uscito con Astrid come si vede nellesterna che va in onda subito dopo. I due cenano insieme e lei gli dice che Alfonso le ha chiesto di uscire, poi parlando di filosofia, lui le chiede cosa sia l’amore e lei risponde “condivisione” mentre per lui è “dare” e si lasciano andare a qualche abbraccio.

Interpellata da Maria, Gemma dice che le esterne di Giorgio sembrano tutte uguali e questa non le ha trasmesso nulla di particolare. Giorgio ammette che stare nello stesso albergo nel quale andava con Gemma, gli ha provocato delle belle sensazioni e lei risponde che l’avvicinarsi a lui le procura ancora qualche turbamento. A domanda di Maria, se uscirebbe ancora con Giorgio, Gemma risponde affermativamente e non a scopo di sola amicizia. Entra Astrid e si siede di fronte a Giorgio, dice che si è sentita e vista una sola volta sia con Alfonso che con lui e si trova bene con entrambi. Giorgio racconta che doveva andare da lei a Verona, ma poi all’ultimo momento è stato disdetto l’incontro e contano di rivedersi per passare un fine settimana insieme.

Per Marco entrano quattro nuove signore: Maria, che parla poco di sé, ma per lui può rimanere; Cinzia, che vive da sola con tre gatti, ex chef e appassionata di musica, ma lui la saluta; Gabriella di Milano anch’essa mandata a casa e Raffaella, di Roma, che gli fa molti complimenti, ma anche lei non rimane, nonostante per lui abbia delle belle qualità. Marco balla con Maria.