Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 05/10

di Redazione WittyTV

Nella decima puntata del Trono Over di Uomini e Donne si riparte dalla discussione tra Gemma e Marco, iniziata a causa della new entry Cosetta. Entra la bionda opinionista che ha un regalo particolare per Marco…Si tratta di una crema strutturante per capelli e una cuffia con dei peperoncini porta fortuna.

Giorgio viene chiamato a sedersi al centro dello studio. Va in onda la sua prima uscita con Tiziana. Le impressioni dei due sull’incontro sembrano essere discordanti. Tiziana ha scoperto una persona meravigliosa che risponde in pieno a tutte le sue caratteristiche. Giorgio, al contrario, sente di non essere rimasto sufficientemente coinvolto.

Tiziana entra in studio, salutando Giorgio con un bacio sulle labbra inaspettato. Giorgio rimane spiazzato da questo gesto e spiega a Tiziana i motivi per cui non ha intenzione di andare avanti.

Per Giorgio ci sono due nuove signore: Federica e Raffaella. Federica ha 43 anni ed è venuta per Giorgio perché lo considera una persona elegante, rispettosa e sincera. Raffaella, di Udine, ha 34 anni e si definisce una persona solare e spiritosa. Giorgio è rimasto molto colpito dalla bellezza di Federica e decide di approfondirne la conoscenza. Per Raffaella è un no.

La signora Chiara sembra aver riscosso un gran successo tra il parterre maschile. Giuseppe S. e Giuseppe M. si sono fatti avanti, ma Chiara non ha mostrato interesse per nessuno dei due. La signora cerca una persona che abbia la sua età e che rispecchi i suoi gusti.

In questi giorni Giuseppe M. ha avuto dei contatti anche con con Anna C.. Giuseppe cerca una persona che abbia la sua stessa passione per il ballo, ma purtroppo la signora Anna si considera incapace a ballare. Inizia la gara di Valzer tra Giuseppe M. e Annamaria contro Francesco e Mimì. Vince la prima coppia!

Franco si presenta. E’ un uomo rimasto vedovo, che ha deciso di venire a Uomini e Donne per ritrovare l’amore. La signora Adriana, nonostante Franco non ne sia capace, lo invita gentilmente a ballare.