Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 02/11

di Redazione WittyTV

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si apre un breve recall dell’ultimo appuntamento con il piccolo diverbio tra Tina e Gemma. Interrompe Emy… dicendo che tutto l’alto Piemonte manda i saluti a Maria.

Si chiude la diretta Facebook e Maria chiede a Tina e Gemma se anche loro vogliano salutare qualcuno e ne nasce un secondo confronto tra le due! Anche Graziella ha qualcosa da dire: nelle sue scorse telefonate con Riccardo lui l’ha definita “inno alla vita”, la stessa definizione con cui ha sempre descritto Gemma!

Si cambiano i protagonisti, ora al centro dello studio Manila. Parte un breve filmato riassuntivo della sua storia con Sossio e si scopre che dopo l’ultima puntata i due hanno litigato pesantemente fuori dallo studio.

Sossio fa il suo ingresso e si accomoda davanti alla ragazza. I due cercano un confronto ma il chiarimento sono si raggiunge e Tina definisce il ragazzo un “cantastorie”!

Gemma, voce fuori dal coro, interviene a favore di Sossio difendendo il suo comportamento e sostenendo che in realtà l’unico finora ad essere stato maleducato è stato Gianfranco quando l’ha lasciata.

Una seduta al centro per gli uomini ma prima di vedere a chi è destinata si parla di Anna Maria e Vincenzo… i due stanno bene insieme ma lui ha qualcosa da ridire sulla distanza e sulla religione della signora!