Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 29/02

di Redazione WittyTV

Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico. Maria chiama i tre tronisti Ludovica, Lucas e Andrea e i rispettivi corteggiatori con cui sono usciti in esterna.

Nasce subito un battibecco fra Lucas e Andrea riferito alla corteggiatrice Giulia, rea di essere andata in esterna con tutti e due i ragazzi.

Esterna di Lucas e Karolina: si incontrano all’aperto sotto a un piumone e chiacchierano su quello che è accaduto in studio nelle ultime puntate. Il tronista le regala una tartaruga porta fortuna e i due sembrano molto vicini.

Al rientro in studio dopo l’esterna Megghi si lamenta con Karolina perchè nelle esterne con Lucas la nomina sempre invece che impostare un discorso basato sulla loro conoscenza.

Lo studio si accende, Tina si schiera dalla parte di Lucas e Gianni dalla parte di Andrea. Tina sostiene che quest’ultimo non abbia nulla di più di Lucas.

Esterna di Lucas e Megghi: il tronista si definisce molto deluso per non essere stato difeso dalla corteggiatrice nella lite fra lui e Andrea e non capisce cos’abbia fatto così tanto piacere alla ragazza nell’andare in esterna con il nuovo tronista. Dopo una breve discussione in cui Lucas dice di non fidarsi di lei, i due si abbracciano.

Maria lancia l’esterna di Andrea e Megghi ma prima l’opinionista Tina sostiene che Lucas non abbia nulla da invidiare ad Andrea e gli chiede di togliere la camicia per mostrare il bel fisico!

Nell’esterna Megghi fa una sorpresa ad Andrea raggiungendolo in hotel. Il tronista dice alla corteggiatrice che deve essere più aggressiva con Lucas e provoca la ragazza mettendola in imbarazzo.

Al ritorno in studio Megghi spiega che nei giorni passati ha pensato molto alla sua posizione e il suo pensiero è sempre andato verso Lucas; Gianni la accusa di essere falsa.

Dopo l’ultima puntata Lucas ha raggiunto Giulia nei camerini alla ricerca di un chiarimento.

In studio infiamma la discussione fra le corteggiatrici di Lucas, Giulia e Karolina.

Esterna di Lucas e Giulia: il tronista raggiunge la corteggiatrice a casa degli zii a Roma e discutono sugli ultimi avvenimenti che stanno vivendo insieme.

Esterna di Andrea e Giulia: il tronista si definisce molto interessato alla ragazza ma consapevole di essere arrivato troppo tardi per iniziare una frequentazione importante con lei.