Domani giovedì 12 ottobre, in seconda serata su Canale 5, ci sarà il secondo appuntamento con “L’intervista” di Maurizio Costanzo. Protagonista di questa settimana sarà la bella attrice e conduttrice veneziana Mara Venier, un incontro tra due professionisti che si stimano, che hanno lavorato insieme e che hanno costruito negli anni un rapporto di stima e amicizia.
Le immagini che scorreranno all’interno della “scatola” racconteranno l’intensa vita privata e pubblica di Mara declinata in tutte le sue sfaccettature, la sua brillante carriera tra cinema e tv, i grandi amori, gli affetti, la famiglia, i figli, i nipoti e la sua indimenticabile mamma. Ricordi che mostreranno una Mara Venier coinvolta in una giostra di emozioni tra sorrisi e lacrime.
Di seguito ecco alcuni estratti dell’intervista:
Costanzo: “E poi è arrivato Arbore…è durata quanti anni?”
Venier: “12”
Costanzo: “È durata molto e poi stavi per avere un figlio da lui, no?”
Venier: “Sì c’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata… insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo è un po’ restio a vedermi.”
Costanzo: “Forse tu non hai amato nessuno come tua madre… tu sei stata pure madre di tua madre quando era malata. Tu che mamma sei stata?”
Venier: “Una mamma incasinatissima, giovane… sono mancata… dovevo lavorare, ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli. Ma quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato.”
Cliccate qui per vedere il backstage della puntata con Mara Venier.
Seguite “L’Intervista” su:
www-stage.wittytv.it
Facebook
Twitter hashtag ufficiale #Lintervista