Gaia ascolta i giudizi dei prof dopo la quarta puntata del Serale.
Stash si complimenta soprattutto per gli inediti. L’ha vista veramente a fuoco.
Per Zerbi Gaia è stata perfetta ma sente che ha ancora margina di miglioramento.
Anche Nyv ascolta i giudizi dei prof dopo la quarta puntata del Serale.
A Zerbi piace il suo modo di ma deve essere più sicura.
Per Stash, Nyv deve evitare di cadere nella trappola di rimanere toppo distante.
Javier è in studio per una nuova coreografia assegnata per la semifinale. Giuliano Peparini lo invita a cercare la sensualità allo stato puro in questa prova.
Giulia dopo le critiche ricevute dalla Pettinelli chiede di rivede le sue esibizioni nello scorso Serale ed esprime il suo giudizio. Trova di non aver ecceduto più di tanto con la voce, tranne nei brani dello spareggio finale con Jacopo nei quali in effetti ha risentito della paura di uscire.
Gaia è in sala che lavora ai brani per la semifinale. La vocal coach Emanuela gli dà alcuni consigli su come interpretare al meglio il brano ma lascia libera la ragazza di fare quello che crede.
Nicolai è in palestra che sta provando più coreografie assegnate per la semifinale, consapevole che già da venerdì si potrebbe decidere il vincitore della categoria danza qualora venisse eliminato uno tra lui e javier.
I ragazzi ipotizzano chi meriterebbe la maglia della finale tra loro senza passare per i gironi. Giulia ci rimane male perché nessuno ha fatto il suo nome e Nyv che non ha voluto fare nomi per non ferire qualcuno ha fatto arrabbiare Giulia essendo loro due molto amiche.
Javier è in studio per la coreografia “Due satelliti”.
Giulia è a lezione con Raffaella per lavorare al brano “Maschi”. La vocal coach cerca di spronarla, la invita a non lasciarsi abbattere e ad essere determinata ad affrontare gli ostacoli davanti a lei.
Nicolai è in studio per lavorare a una nuova coreografia.
Nyv si rifiuta di andare a lezione quindi Gaia e Giulia hanno più ore di lezione a disposizione.
Giulia e Gaia provano la comparata su un brano reinterpretato da Mina.
LANCIO SOLIDALE AIL UOVA DI PASQUA.
Quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus, L’AIL non potrà essere nelle piazze italiane per il tradizionale appuntamento con le uova di Pasqua ma oggi più che mai è importante sostenere la ricerca per aiutare i pazienti immunodepressi a superare questo momento di grande difficoltà. Informazioni al sito www.ail.it