La maestra Veronica Peparini ha deciso di aprire dei CASTING per trovare un ballerino che possa rappresentarla in pieno dentro la scuola di #Amici19!
Il casting della maestra Peparini avrà luogo SABATO 18 GENNAIO presso gli Studi Elios di Roma, se pensate di essere il ballerino, o la ballerina, che la maestra sta cercando iscrivetevi subito cliccando QUI
Le audizioni si terranno sabato 18 gennaio a Roma agli Studi Elios in via Tiburtina 1361 e, per poter accedere, i ballerini dovranno presentarsi tra le ore 8 e le 9. I candidati che arriveranno oltre questo orario non potranno sostenere l’audizione. Per sostenere l’audizione non è obbligatorio iscriversi ai casting sul sito di WittyTv ma è preferibile, laddove non lo siate già, fatelo cliccando qui. Per tutti i candidati è obbligatorio portare le fotocopie di un documento d’identità e codice fiscale. Se i candidati non avranno con se questi documenti, in copia o in originale, non potranno sostenere l’audizione.
I candidati devono avere almeno 16 anni. I minori di anni 16 non possono sostenere audizione. I minorenni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori o da un genitore con la delega dell’altro e portare la fotocopia del documento di identità e del codice fiscale dei genitori. Nel caso in cui il minorenne fosse accompagnato da una persona maggiorenne diversa dal genitore, dovrà presentare la delega firmata da entrambi i genitori e le fotocopie dei documenti del delegato e dei genitori. Tutti i candidati minorenni non accompagnati e non in possesso delle deleghe necessarie non potranno sostenere l’audizione.
Chiediamo inoltre ai candidati di presentarsi con una propria foto in primo piano e possibilmente una seconda foto figura intera. Il candidato in possesso di un curriculum artistico è pregato di portarne con se una copia. È importante per tutti i candidati portare ai casting le basi di eventuali coreografia già preparate.
Seguite “Amici” su:
Instagram
Facebook
Twitter
hashtag ufficiale #Amici19