Riassunto del daytime di Amici18 del 23/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Il Daytime di Amici 18 parte con una sorpresa per i 4 finalisti: Giordana e Rafael ricevono la chiamata di Mameli.

Alberto e Vincenzo invece ricevono la chiamata di Tish. Sia Mameli che Tish sottolineano il fatto che fuori dalla casetta il bello è che adesso la gente li riconosce per strada.

Alberto è in sala che sta preparando alcuni brani per la finale di sabato.

Giordana scopre quali brani sta preparando Alberto per la finale di Amici 18. La ragazza sa che Alberto eseguirà bene tutti i brani a lui assegnati, compreso “Immobile” della Amoroso ma ritiene di potersela giocare e vorrebbe provare a vincere per aiutare la sorella.

Alberto sta studiando i brani lirici assegnati in saletta con una vocal coah che gli fa provare l’attacco di “Nessun dorma”.

Giordana è in saletta che sta ripassando i brani per la finale di Amici 18. La vocal coach la consiglia di lavorare ancora sulla interpretazione.

Alberto scopre quali brani sta preparando Giordana per la finale di Amici 18. Il cantante rileva che entrambi sia lui che Giordana hanno assegnate delle bellissime canzoni, tutti capolavori, che hanno lasciato un segno nella musica.

Giordana sta provando in saletta, con la vocal coach Raffaella, i brani per la finale di sabato.

Rafael è in saletta con l’étoile Rebecca Bianchi, il Direttore Artistico Giuliano Peparini e il coreografo Lienz Chang per preparare un passo a due che esibirà nella finale di sabato e anche Vincenzo è alle prese con una nuova coreografia in sala prove con tutti i professionisti.