Riassunto del daytime di Amici18 del 07/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Il Daytime di Amici18 di oggi inizia con le due squadre che rientrano nelle casette e parlano della puntata: Mameli ha riscontrato un cambiamento positivo del pubblico nei suoi confronti; Giordana e Mameli discutono un po’ per tutto, soprattutto per l’autotune e i cori utilizzati da Mameli sulle sue basi.

Per Giordana Mameli ha sbagliato a far notare che i cori sulla base ce li aveva anche Alberto.

Umberto e Mameli parlano della sfida per l’eliminazione che li vedrà contrapposti. Umberto pensa di essere sfavorito perché ritiene che la Celentano voterà per la sua eliminazione. I Blu rientrando nella loro casetta sono dispiaciuti dal fatto che Valentina se ne sia già andata portando via le sue cose. Tish e Alberto hanno un giudizio poco lusinghiero sul rap di Mameli nel brano con Al Bano.

Alberto è ancora emozionato per aver rivisto le foto con sua nonna e per aver ricevuto il suo primo cd, mentre Tish dichiara il suo amore per Stash e la sua intenzione di seguire le lezioni di danza classica insieme a Vincenzo.

Alberto riceve la visita del papà in casetta.

Mameli Umberto e Rafael non dormono e di notte si mettono a chiacchierare della loro situazione. Ci ridono su. Mameli si aspetta una brutta notizia dalla Bertè e Umberto dalla Celentano. Umberto riceve i giudizi da parte della maestra Celentano. Giudizi non positivi la maestra dice “Ha delle carenze negli altri stili, rispetto agli altri è scadente”. Umberto risponde alle critiche, pensa che sia solo l’opinione della insegnante. Dopo la maestra Celentano, i giudizi di Loredana Bertè completamente in opposizione a quelli della maestra. Per ultimo il maestro Timor, anche lui pensa che Umberto in confronto agli altri due ballerini rimasti in gara non sia così forte e pensa che nella prossima puntata esca.

Mameli riceve i giudizi da parte di Loredana Bertè. La giudice pensa che sia finito il gioco per il cantante. Dopo Loredana Bertè, i giudizi di Stash che critica l’atteggiamento di Mameli quando ha dovuto rispondere agli attacchi di Loredana. Mameli dà ragione a Stash.

Rafael riceve i giudizi positivi di Loredana Bertè. L’unica critica è sulla prova improvvisazione. A seguire i giudizi di Timor che anche lui critica la prova improvvisazione “non era una cosa bella da vedere, sono sicuro che poteva fare di meglio”. Un artista deve improvvisare La maestra Peparini a Rafael dice esattamente la stessa cosa di Timor e Loredana Bertè, aggiunge che vorrebbe rivederlo e che le dimostrasse qualcosa di più.

Giordana riceve i giudizi positivi da parte di Loredana Bertè e a seguire quelli negativi di Rudy Zerbi che pensa che la ragazza canti sempre tutto allo stesso modo e che sia solo da karaoke Giordana risponde alle critiche di Rudy. La ragazza ritiene di non cantare male e di non essere da karaoke, anche perché si cala profondamente in ogni brano che canta.