Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 17/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne un filmato riassume l’arrivo di quattro signore venute per Marco: lui ha tenuto solo Maria, che oggi entra in studio e dice di aver passato una bella giornata. Marco aggiunge che hanno passato anche la notte insieme ma senza “obliterare”, poi racconta che è andata a prenderla all’aeroporto con il furgone e ha apprezzato l’eleganza con cui ci è salita, ci sono stati baci e abbracci fra loro, ma confessa di avere paura di innamorarsi perché le donne gli sconvolgono la vita. Maria abita lontana, a Bisceglie, e lui sente il desiderio di una fidanzata vicina, non nascondendo che di lei avrebbe potuto innamorarsi.

Giorgio ha conosciuto Elisabetta in trasmissione e poi è uscito con lei. Le immagini ci mostrano la loro esterna nella quale, davanti a un drink, i due iniziano a conoscersi meglio affrontando vari temi come i rapporti, i figli e la chimica; Giorgio le dice che sta cercando la luce, lei gli risponde che ce l’ha davanti, così si cerca il contatto, lui sembra apprezzare e la bacia sulle labbra.

Tornati in studio Alfonso, che aveva contatti con Elisabetta, è rimasto molto deluso e ironizza sul fatto che le uniche due donne che sta sentendo sono le stesse con cui si sta frequentando Giorgio. Quest’ultimo propone ad Elisabetta di partire insieme, ma lei rifiuta l’invito perché deve rientrare in serata e aggiunge che non ha intenzione di continuare la sua conoscenza: lo ha sempre trovato frettoloso nel corso delle telefonate, mentre lei ha bisogno di maggior vicinanza. Giorgio fa buon viso alla sua decisione e lei balla con Alfonso.

Anna Maria si sente con Emilio, ma mentre lui dice di essere contento, lei cerca una persona affettuosa ed Emilio nemmeno durante il loro ballo ha avuto una parola dolce, così vuole interrompere la conoscenza. Anna Maria fa presente anche la loro distanza geografica e Tina lancia un appello per lei: si ricerca un nuovo cavaliere per Anna Maria possibilmente napoletano come lei visto che non ha alcuna intenzione di spostarsi.

Si presenta Giuseppe: lui è nato in Piemonte, ha vissuto per anni in Sicilia, 40 anni di matrimonio e una moglie meravigliosa, ora cerca una compagna per il resto della vita ed è rimasto incuriosito da Gemma che, secondo lui, deve avere una grande ricchezza dentro di sé. Gemma per il momento gli concede un ballo.