Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 03/10

di Redazione Wittytv
Daytime

Nell’ottava puntata del Trono Over di Uomini e Donne si parte dal filmato della scorsa puntata, in cui Tina aveva presentato il lancio della bambola “Gems”, ironica caricatura di Gemma, a cui aveva fatto seguito il confronto tra Gemma e Giorgio. Questa volta Tina porta in studio “Gems Malibù”, la bambola che ripropone la figura di Gemma in bikini.

Maria manda in onda il filmato del dopo puntata in cui Gemma si sfoga su Tina Cipollari e Gianni Sperti, accusandoli di aver toccato dei tasti dolenti della sua storia e di aver giocato sulla sua sensibilità. Riferendosi a Giorgio, Gemma crede sia solito tirare in ballo certi argomenti in puntata solo per accaparrarsi il favore e gli applausi del pubblico.

Entra Gemma in studio e ricorda quando, dopo il 4 settembre, data di fine rapporto con Giorgio, ha avuto il coraggio di riprovarci. Giorgio le risponde ricordandole come fosse cambiata dopo gli otto mesi trascorsi insieme. Gemma chiede a Giorgio di allontanarsi definitivamente da lei, perché crede che su sua iniziativa continuino a circolare articoli che riportano il suo nome in primo piano.

Gemma riferendosi a Marco, lo accusa di essere passivo in puntata  e di non averla difesa dagli insulti ricevuti dai due opinionisti.

Dopo la puntata Gemma va da Marco per riferirgli di persona quello che pensa di lui.  Marco dice di comportarsi come crede sia più consono e che non sta a lei giudicare, dal momento che tra loro non si può dire ancora che abbiano una storia. Se lei pretende che lui  litighi con determinate persone per schierarsi dalla sua parte, tra loro non potrà più continuare…

Marco è andato a trovare Gemma a Torino per risolvere le conflittualità recenti. Gianni annuncia che è uscito un articolo di otto pagine riguardanti il rapporto tra loro, in cui appare un bacio tra i due… A quanto pare non si tratta più solo di amicizia. L’opinionista crede che Gemma abbia fatto di tutto per farsi immortalare dai paparazzi. Lei si difende, dicendo che non si sarebbe mai presentata impreparata di fronte alle telecamere.

Va in onda il filmato dell’esterna di Gianni e Tina in riva al mare, ironica riproduzione della prima esterna tra Marco e Gemma.

Entra Marco in studio. Gemma si sente trascurata da Marco, ma presto lui parla di lei al pubblico come di una persona speciale e la convince del contrario. Maria annuncia la presenza di una nuova signora interessata alla conoscenza di Marco. Anna interviene a sottolineare la mediocrità della scelta di lui, che precedentemente si era esposto nei confronti di Gemma con parole forti, e adesso ha deciso di accettare l’incontro con la nuova “corteggiatrice”. Marco risponde di non aver alcun scopo sentimentale in questa conoscenza. Gemma crede sia una risposta ridicola e nessuno le impedisce di credere che ci sia un altro tipo di interesse.