Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 18/05
La nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne inizia dal recall dell’esterna molto romantica di Andrea e Laura e la reazione forte di Giulia.
Andrea fa un importante discorso a Laura, dove le dice che vorrebbe che lei si sentisse un po’ più libera e tranquilla e a fine confronto Maria chiede una reazione a Giulia. Ne nasce un acceso confronto fra la corteggiatrice, Andrea e Maria.
Esterna di Oscar ed Eleonora: i due si incontrano a Firenze dove fanno una tranquilla passeggiata scambiando quattro chiacchiere. Il discorso cade ben presto sulla corteggiatrice avversaria Karin.
Dopo il filmato dell’esterna scoppia la discussione tra tronista e corteggiatrice, accusata di non essere poi così restia all’uso dei social.
Nella seconda esterna di Oscar ed Eleonora i due continuano a conoscersi meglio; la corteggiatrice racconta al tronista la sua situazione famigliare. L’incontro prosegue a casa di Eleonora dove i due si baciano romanticamente!
Karin, che durante la seconda esterna di Eleonora era uscita dallo studio, torna indietro molto arrabbiata con un mazzo di girasoli per Oscar. Il confronto è accesissimo e Karin, convinta che la scelta cadrà sulla corteggiatrice toscana, decide di abbandonare il programma.
Prima dell’esterna di Oscar e Dominique il tronista chiede alla corteggiatrice di sedersi sulle sue gambe.
Esterna di Oscar e Dominique: i due si incontrano al cinema dove la corteggiatrice mostra alcune foto della sua vita al tronista e gli confida una sua brutta esperienza che l’ha segnata.