Uomini e Donne: riassunto del 28 Ottobre

di Redazione Wittytv
Daytime

Matteo, Gianfranco e Stefano al centro dello studio: tutti e tre stanno uscendo con Aurora.

Stefano prova un qualcosa che va al di là della semplice amicizia ma è consapevole che potrebbe essere non corrisposto.

Giancarlo “spezza una lancia” in favore di Aurora per difenderla dai continui attacchi ai quali spesso viene sottoposta in trasmissione soprattutto da Gianni e fa notare che secondo lui è una donna piena di valori.

Aurora rivela di preferire Giancarlo, l’unico al quale si è sentita di raccontare un suo segreto personale, ma ha intenzione di continuare la conoscenza anche con Stefano, del quale si fida molto, mentre interrompe la conoscenza con Matteo, che vede solo come un “fratellino minore”, nonostante siano quasi coetanei. Mya ci tiene a far presente che anche lei sta uscendo con Stefano e non rinuncia alla possibilità di continuare la conoscenza con lui.

Anche in questa puntata non si fanno attendere gli attacchi di Gianni che a più riprese interviene per sottolineare la “cattiveria” di Aurora. Molto critici nei confronti di Aurora anche Tina, Armando, Roberta e Valentina che a più riprese polemizzano con lei. Nel corso della lunga e animata discussione Aurora dice che secondo lei a Valentina è permesso di fare ciò (postare storie dei loro incontri sui social) che non è permesso fare ad altri partecipanti al programma, inoltre Aurora ricorda a Gianni che l’anno scorso lui aveva invitato Veronica e Giovanni ad abbandonare il programma, perché si erano scambiati l’esclusiva, la coppia era formata e non aveva più senso la loro presenza e adesso non si spiega perché Gianni non faccia la stessa cosa con Valentina e Germano che anche loro si sono scambiati l’esclusiva e sembra quasi siano già fidanzati. Maria fa presente che quasi tutti, ad eccezione di Gemma, non rispettano l’invito della Redazione a non postare certi contenuti sui social. Valentina, scossa dalle parole di Aurora entra in crisi ed esce dallo studio, quasi in lacrime rifugiandosi nel backstage, seguita da Germano che cerca di consolarla. Aurora dopo aver ulteriormente “battibeccato” con Gianni dichiara di arrendersi a lascia intendere di aver intenzione di lasciare il programma.

Per allentare la tensione Maria cambia argomento introducendo l’esterna di Sophie e Nino. Lui fa una sorpresa a lei annunciandosi come un autista. I due ragazzi passano un po’ di tempo assieme nel quale lui sembra sicuro di sé e lei rimane un po’ sulle sue. In studio lui dice di essere stato molto bene ma di non volersi sbilanciare più di tanto e lei dice di essere stata colpita soprattutto dalla sua imprevedibilità.

Inoltre, Nino dice che è a conoscenza (da parte di un suo amico che vuole rimanere anonimo) che Andrea, altro corteggiatore di Sophie, è recentemente andato in vacanza con una ragazza e si sarebbe sentito con lei anche dopo il suo esordio nel programma. Andrea nega tutto.

Sophie non crede molto a questa rivelazione perché mancano elementi oggettivi però apprezza lo stesso l’iniziativa di Nino perché la vede come un tentativo di fare qualcosa e fa notare agli altri suoi corteggiatori che loro non fanno niente e in puntata neanche la guardano.

Armando prende la parola per dire che non crede nella coppia Nino/Sophie e consiglia la tronista di dare una possibilità a Matteo. Quest’ultimo dice di aver voglia di organizzare gli incontri sempre se da parte di Sophie ci sia un minimo di interesse altrimenti e la giovane tronista rivela che aveva già deciso di voler vedere Matteo perché aveva scoperto dai social una certa similitudine con lui. Sophie balla con Nino.

Fanno il loro ingresso in studio due ragazze per Gianluca che lui ha selezionato dopo aver visto i loro video di presentazione.

Prima però c’è da parlare di Camilla, che entra e si siede davanti a Gianluca.

Per prima cosa la conduttrice si scusa con Camilla e chiarisce che quando aveva detto che non voleva che Gianluca andasse a riprenderla non lo aveva fatto per antipatia nei suoi confronti ma perché era stufa di vedere per l’ennesima volta una stessa situazione che in passato si è presentata innumerevoli volte.

Camilla accetta le scuse e precisa di essersene andata non per venire a farsi riprendere da Gianluca ma per “sbollire” un po’ il nervosismo. Alla corteggiatrice non andava che Gianluca desse per scontato che lei rimaneva lì per lui inoltre non avendo entrambe i genitori e dovendosi mantenere, non si poteva permettere di perdere tempo e avrebbe bisogno di una persona che la sappia ascoltare.  Maria chiede a Camilla se adesso ha intenzione di rimanere e lei risponde di sì se c’è un interesse da parte di Gianluca. Quest’ultimo dice che non riesce a superare il comportamento che ha avuto Camilla quando ha detto “se non mi porti in esterna me ne vado” e adesso non riesce a crederle, non la vede più con gli stessi occhi. A Camilla non resta che andar via.

Aurora ha superato la crisi ed ora dice di voler rimanere e continuare a conoscere Giancarlo e Stefano e decide di ballare con quest’ultimo.