Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 28/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne si inizia da Paolo e dalla sua esterna con Chiara: il tronista viene invitato a sedersi in un teatro, lei si esibisce sul palco in una performance ginnica e poi gli racconta un po’ di sé, per esempio che in amore le è capitato di essere “la seconda” e ora non vuole più accettarlo. I due scambiano quattro chiacchiere per conoscersi e terminano il loro incontro con un tenero abbraccio.

Paolo, che pensa di essersi abbastanza esposto per Giorgia, si aspettava di più da lei. Vediamo la loro esterna: la ragazza si fa portare in macchina dal tronista a mangiare “un po’ di schifezze” take away, dopodiché prende a raccontare un po’ di sé, soffermandosi sulla poco felice esperienza della separazione dei suoi. L’avvicinamento è inevitabile e i due si scambiano tanti piccoli baci, ma in studio la ragazza lamenta di essere stata piantata da lui da un momento all’altro. Paolo le spiega che è proprio il suo atteggiamento ad aver rovinato l’esterna e questo è argomento di discussione in studio. Jack pensa che le ragazze non sappiano prendere Paolo che cerca pretesti per respingerle, Maria invita il tronista a lasciar perdere il suo essere razionale e anche Sara è dello stesso avviso.

Segue l’esterna di Paolo e Angela: il tronista organizza una sorpresa per lei e la raggiunge in hotel con una torta per festeggiare il suo compleanno. Lei non se lo aspettava e ne rimane piacevolmente sorpresa, gli dice che il pensiero di vederlo solo una volta a settimana sta iniziando a esserle stretto e poco dopo arriva il loro primo lungo bacio. In studio si commenta quanto visto, quindi Maria si rivolge a Paolo chiedendogli se sia rimasto colpito da qualcuna delle nuove ragazze, lui fa i nomi di Mena e Marianna e quest’ultima si pronuncia in una lunga e articolata critica alle “vecchie” corteggiatrici. Paolo conferma che con Angela manca l’elemento emozionale e ne discute animatamente con lei.

Le due nuove troniste cominciano a conoscere i partecipanti dell’appuntamento al buio. Sara rimane incuriosita da Lorenzo e Giordano; anche Nilufar apprezza quest’ultimo e fa il nome di Andrea. Tra le corteggiatrici Paolo ribadisce di aver notato Mena e Marianna e si dimostra disponibile a fare altre esterne, ma Angela non ci sta!

Un filmato riepiloga la lite di Sabrina con Nicolò R. e l’abbandono del programma di quest’ultimo, quindi parte l’esterna con Nicolò F.: su una panchina il ragazzo le spiega che non è disposto ad aspettarla per sempre, né a vederla costruire una storia d’amore magari con un nuovo arrivato. Oggi in studio ribadisce il concetto e dice di concederle al massimo un paio di settimane. Sabrina replica che avrebbe voluto spiegarsi e capire bene chi aveva davanti, ma lui non gliene ha dato modo. I due discutono a lungo e non sembrano trovare un punto d’incontro. Intanto il nuovo corteggiatore Kevin, coinquilino di Nicolò R., a proposito di lui, spiega a Sabrina che avrebbe dovuto lasciargli più tempo per capire a pieno la sua sincerità, Gianni lo smentisce e aggiunge che Nicolò è stato finto. Sabrina spiega le ragioni delle sue convinzioni negative e Mario esorta Nicolò F. a riflettere sul fatto che la tronista stia ancora parlando dell’altro Nicolò…