Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 04/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Tina è ansiosa di sapere cosa sia successo a casa di Marco, dal momento che Gemma era stata invitata da lui per Pasqua. Si parte dal consueto filmato di riassunto delle ultime puntate con l’esterna sul lago e la lite con Giorgio, che anche oggi riceve i complimenti di Tina. Dopo la puntata Gemma si sfoga con la redazione, “mi sembra che si faccia di tutto per interferire in una bella storia” esordisce e l’opinionista interrompe una prima volta, non disposta a fare propria la responsabilità dell’esito infausto di questa storia. Il video riparte e Gemma si definisce l’unica persona vera… Tina non resiste, interrompe di nuovo e minaccia propositi autolesionisti se qualcuno si schiererà dalla parte di Gemma. Il filmato riprende, Gemma si emoziona, la storia con Marco è all’inizio, vorrebbe che andasse bene e nel dirlo la voce si fa piccola e lacrimevole… Tina interrompe di nuovo innervosita e se la prende anche con le telecamere. Il video riparte per l’ultima volta e Gemma afferma che la sua vita riprende da adesso!

Un secondo filmato ci racconta la valigia di Gemma, pronta per partire per Levanto a casa di Marco, dove passeranno insieme la Pasqua. Lei è di rosa vestita e felice di ciò che l’aspetta, nella valigia mette anche della biancheria di pizzo candido, che suscita le immediate battute di Tina “inutili e inadatte” per mancanza di materia prima; dal pubblico ecco una voce e l’opinionista si augura che non sia contro di lei.

Maria informa che Gemma è raggiante ed eccola entrare in studio e raccontare di essere stata coperta di attenzioni e di regalini, hanno cenato in intimità e “della notte parlerà lui, se vorrà”, ma la grande sorpresa è che lui le ha dato le chiavi di casa. Tina non crede alle sua parole e aspetta di sentire la versione di Marco, che poco dopo entra in studio sorridente e subito l’opinionista gli fa la domanda cruciale: “Ci vuoi parlare della notte?” Marco esita un po’, ma poi spiega che ha deciso di fare “i fidanzamici”, nel senso che avrebbero potuto fare tutto quello che si sentivano di fare, baci, abbracci compresi, senza censurarsi e aggiunge che resistere al “profumo di Gemma in amore” non è stato facile. Su questa battuta Tina lascia lo studio, per rientrare quando capisce che non è accaduto nulla di più intimo.

Il fatto che Marco abbia dato a Gemma le chiavi di casa è visto dal parterre femminile come un gesto importante, ma lui spiega che le dà a chi si fida e non c’è un retro-messaggio, inoltre ama lasciarsi vivere quello che succede e l’apprezza di più quando non è “paludata” come in studio, preferisce le donne un po’ selvagge e discinte e al mare sono andati senza paure di mostrare i propri difetti. I due ballano insieme “La cura” nella versione di Elodie.

Manfredo viene chiamato a sedersi al centro dello studio e Gianni ricorda che nella scorsa puntata Graziella aveva lasciato lo studio e non era più rientrata. Maria conferma e Manfredo racconta che la signora in questione lo ha spiato su Facebook e ha iniziato a scrivere a tutte le donne che avevano messo apprezzamenti ai suoi post, tra cui sua figlia. Graziella entra ed è furiosa, lo accusa di avere mentito e di avere risposto a una ragazza che le aveva chiesto l’amicizia, lo scontro è durissimo, lui racconta che quando la volta scorsa sono andati nel backstage a parlare lei gli è saltata addosso, chiedendogli un bacio, Tina però non crede a quello che dice, così Manfredo si alza e va a sedere al suo posto. Astrid interviene per dire a Graziella che avrebbe dovuto farlo lei, mentre ancora una volta Tina capisce la sua esasperazione e Gianni ritiene che sia stata ingenua a credere a quello che Manfredo le aveva detto al telefono. Maria consiglia Graziella di voltare pagina per non stare più così male…